Progetti

Tecnologia avanzata

Utilizziamo già Jungle Scout come strumento di analisi per monitorare le tendenze del mercato e le esigenze dei clienti, nel prossimo futuro ci doteremo di strumenti ancora più potenti come Jungle Scout Cobalt interfacciandolo con un software di intelligenza artificiale che permetterà l’intercettazione di prodotti da vendere in tempo reale, informandone i buyer istantaneamente dopo aver cercato e trovato anche i fornitori più adatti in tutto il mondo e aver garantito un margine prestabilito nella rivendita.

Tutto il processo dall’acquisto al marketing alla vendita e all’assistenza clienti sarà curato con un gestionale evoluto come SalesForce che permetterà una maggiore fluidità dell’informazione aziendale a tutti i livelli.

Evoluzione marketing

Nel prossimo futuro provvederemo ad aumentare la brand identity attraverso un’accurata strategia di marketing digitale:

Pubblicità su Google Ads e Bing Ads

Attraverso la realizzazione di campagne pubblicitarie mirate su Google Ads e Bing Ads per aumentare la visibilità del marchio e generare traffico qualificato verso i nostri prodotti.

Social Media Ads

Grazie alla creazione e gestione di campagne pubblicitarie sui principali social media (Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter) per aumentare l'engagement, ampliare la base di follower e generare leads qualificati.

Programmi di Affiliate Marketing e Partnership

Tramite l’Identificazione e gestione di partnership con influencer e affiliati per promuovere i prodotti dell'azienda e raggiungere nuovi segmenti di mercato.

Progetti futuri

Espansione Internazionale

Abbiamo piani per espandere le vendite in USA, America del sud, Europa, Medio Oriente e Australia, rivolgendoci anche a fornitori in India, Sud Est asiatico, Cina e centro America oltre ai nostri fornitori storici presenti in Italia.
Per questo ci rivolgeremo anche ad altri Gestori E-commerce come: Etsi, Rakuten, Walmart, ecc..

Infrastruttura Logistica

Per contenere i costi della logistica in Italia Stiamo pianificando l'acquisto di un deposito merci + uffici, che ci permetterà di gestire autonomamente la logistica e i trasporti dei prodotti destinati al mercato italiano (grazie anche ad accordi con Bartolini e DHL) e di preparare l'espansione internazionale.
Questo ci consentirà di ridurre le spese di logistica, migliorare l'efficienza operativa e offrire servizi aggiuntivi come il re-packaging dei prodotti e la creazione di bundle personalizzati per aumentare il livello di fidelizzazione dei clienti italiani.